Senza fiato

Quest'attività è adatta agli studenti di livelli avanzati. E' una canzone di Giuliano Sangiorgi e Dolores O'Riordan e facile perché non cantano veloce.
Lo scopo di questa attività è sentire la canzone e provare a ricostruire il suo testo senza aiuto del google. Provate a farlo e mettete le risposte sui commenti! E poi, parlate un po' cosa avete capito del testo.

In bocca al lupo!


Senza Fiato

Ecco il testo:

Sono ______________ di un ______________ in ______________
Senza fine mi ______________ e ______________ come fossi un'______________
______________ sui miei ______________. ______________ e ______________, come te - che insegui me.
______________ tra i miei ______________, sono ______________ dentro te dentro me.

Se non sei tu a ______________
Come fossi niente, come fossi ______________ dentro ______________

Senza ______________, senza ______________, senza ______________
Mi ______________ e mi ______________, poi mi ______________ e ______________ via
Tu ______________ poi mi ______________ e mi ______________ e ______________ mia
Senza ______________ e senza ______________ non son ______________ senza te

Tell me now! Tell me how am I supposed to live without you
Want you please tell me now
Tell me how am I supposed to live without you

Se ______________ in ______________ resti ______________ dentro me
Se ______________ e non ______________ tu ______________ e ______________ me
Stop burning me!
Dentro ______________ e fuori ______________ e ti ______________ e ______________ via
Stop burning me!

Mi ______________ e ti ______________ e mi ______________ e ______________ mia
Stop burning me!
(Get out Of my head Get out Of my head Get out Of my head Get out Of my head! Aaahhh)

Want you please tell me now
Tell me how am I supposed to live without you
No, please, don't tell me now (touch me)
Tell me how am I supposed to live without you

No Please Don't touch me


0 commenti: